LA LISCA DI PESCE
Home staging realizzato in tutti gli ambienti:
ingresso
soggiorno
cucina
3 camere
3 bagni
1 studio
Una casa datata di solito si presenta spoglia e modesta. A volte la sensazione è che sia troppo vissuta, che si traduce in troppi lavori di ristrutturazione e non si vede il potenziale dell’immobile.
L’Home Staging in questa tipologia di immobili rianima le stanze vuote, i pregi vengono valorizzati e il possibile acquirente può prendere spunto per la ristrutturazione.
Le cementine degli anni 50 o le piastrelle colorate degli anni 70 possono diventare un elemento caratterizzante, con l’Home Staging le accostiamo ai giusti colori e
a elementi moderni per valorizzarle.
Il colore alle pareti che decidiamo di dipingere aiuta l’allestimento a trasmettere quella sensazione di calore che non si avrebbe con muri completamente bianchi. Chissà se il nuovo proprietario ha deciso di tenere questo verde che ha dato carattere alla stanza?
Il soggiorno di questo immobile è molto grande ma lo spazio vuoto non trasmetteva il reale potenziale. Finito di mettere in scena la stanza e disponendo in modo adeguato gli arredi, ecco che il rimbombo è svanito e durante la visita si ha una bella sensazione di casa.